CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI 13/02/2020

Verona, 01 febbraio 2020

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

L’assemblea straordinaria dei soci del Gruppo Guide & Animatori Culturali di Verona è convocata

in prima convocazione mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 23.58

e in seconda convocazione giovedì 13 febbraio alle ore 20.00

presso l’Auditorium della chiesa di san Fermo Maggiore, via Dogana, 2 – 37121 Verona

per discutere del seguente o.d.g.

  1. Elezione dei 12 delegati al Congresso locale

  2. Varie ed eventuali

La partecipazione, il diritto di voto e la possibilità di candidarsi come delegato è riservata ai soci maggiorenni regolarmente tesserati per l’anno sociale 2020 con il Gruppo Guide & Animatori Culturali.

E’ possibile presentare la propria candidatura inviando una mail entro il giorno 10 febbraio 2020 alle ore 22.00 all’indirizzo direttivoctgverona@gmail.com

E’ ammessa una delega per ogni socio.

Cari soci,

il Consiglio Nazionale della nostra associazione, Centro Turistico Giovanile, ha indetto per il prossimo mese di giugno un Consiglio Nazionale straordinario allo scopo di dotare di un nuovo Statuto il CTG, che risponda a caratteristiche di maggior semplicità e funzionalità, aggiornate ai nostri tempi e situazioni.

Per questo ogni gruppo è chiamato ad avanzare delle proposte di miglioramento e soprattutto ad eleggere dei delegati che partecipino al Congresso provinciale, dove a sua volta verranno eletti i delegati che si recheranno al Congresso nazionale, per discutere delle innovazioni e modifiche allo statuto.
Tutti i soci del nostro Gruppo Guide e Animatori Culturali sono chiamati quindi in prima convocazione mercoledì 12 febbraio alle ore 23.58 e in seconda convocazione giovedì 13 febbraio alle ore 20.00 presso l’Auditorium della chiesa di san Fermo Maggiore, via Dogana,2 a partecipare all’assemblea straordinaria, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
– elezione di 12 delegati al Congresso locale
– varie ed eventuali.
Tutti i soci regolarmente iscritti per l’anno 2020 hanno diritto di voto e possono presentarsi come candidati. Le candidature dovranno essere avanzate entro il giorno 10 febbraio alle ore 22.00 via mail al presente indirizzo. E’ ammessa una delega per ogni socio.

Al seguente link potete scaricare lo statuto attualmente in vigore, che sarà oggetto di ridiscussione:  http://www.ctg.it/Objects/Pagina.asp?ID=19

Per agevolare le votazioni e permettere lo svolgimento della consueta lezione del corso in orario, Vi chiediamo di presentarvi puntuali alla convocazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.